Il Veneto è una delle regioni più varie d'Italia. A nord è circondata dalle Dolomiti, Cortina, dal Cristallo e dalla Marmolada, a sud-est dalle lagune, dal mare Adriatico e da Venezia, a ovest il Veneto confina con il Lago di Garda e al centro di esso si trovano incantevoli paesaggi collinari e rinomati centri termali. Questi ultimi in particolare offrono le condizioni ideali per una vacanza all'insegna del golf in Veneto.
La maggior parte delle club house e dei golf hotel in Veneto sono allestiti in ex tenute di campagna della nobiltà italiana. Coloro che trascorrono le loro vacanze all'insegna del golf qui possono godere di un fascino incomparabile, un'eccellente gastronomia, un incantevole paesaggio collinare e campi da golf bellissimi realizzati all’interno di parchi storici. Sebbene ci siano più di 30 campi da golf in totale, una vacanza all’insegna del golf in Veneto difficilmente può limitarsi al solo golf, i dintorni sono più di un semplice sfondo.
Il capoluogo veneto da solo è assolutamente da vedere. La città lagunare di Venezia, famosa in tutto il mondo, è ricca di tesori storico-artistici e attira ogni anno innumerevoli visitatori. Ma molto frequentate sono anche le località balneari di Jesolo, Bibione, Cavallino e Caorle. Nell'entroterra collinare e nel nord montuoso della regione, le antiche tradizioni sono ancora vive e raccontano quante sfacettature possa avere l'Italia.
Da non dimenticare è l'antica tradizione termale dei Colli Euganei. Abano, Montegrotto e Teolo sono tra le mete turistiche più ambite da chi cerca relax grazie alle sorgenti termali curative e ad infrastrutture ben sviluppate.