L'Emilia-Romagna è una regione famosa in tutto il mondo per le sue lunghissime spiagge, per il suo cibo eccezionale, per la Motor Valley, per la sua cultura e le sue città d'arte, per l'apertura della sua gente, ma l'Emilia-Romagna è anche Golf , tanto golf ad altissimo livello e quando vuoi tu! In Emilia Romagna 14 campi da golf di campionato uno vicino all'altro vi aspettano 365 giorni all'anno. Avrete a disposizione un unico green fee per 14 fantastici campi da golf, tanti magnifici hotel, un campo da golf nuovo ogni giorno e affascinanti sfide senza limiti.
Giocare a golf ai massimi livelli non è un modo di dire qui, la regione, infatti, offre dei campi da golf che sono veri capolavori dell'architettura. I migliori esempi sono il Bologna Golf Club, che è uno dei più belli e antichi della regione, e il Salsomaggiore Golf Club, che è immerso in un paesaggio idilliaco ed è apprezzato dai golfisti di tutti i livelli.
Altri campi molto belli sono quelli dell'Adriatic Golf Club di Cervia a 27 buche e i campi del Golf del Ducato a 18 buche. Se trovate ancora tempo dopo il golf, vi consigliamo una visita alla spiaggia nella vivace Rimini. Dopo le varie esperienze, potrete rilassarvi nell'area benessere degli eccellenti golf hotel dell'Emilia-Romagna.