Firenze, Pisa, Siena, San Gimignano – queste quattro città sono tra le più importanti in Italia in termini di storia dell'arte. Attirano gli amanti dell'arte e della cultura da tutto il mondo e sono i centri pulsanti della Toscana.
Anche il numero strutture per golfisti è impressionante. Ci sono oltre 30 campi da golf in Toscana: si va dal tradizionale Campo dell'Ugolino nel Chianti al campo da golf alla moda dell'Argentario.
In Toscana, il fascino paesaggistico si mescola con le specialità culinarie, il famoso vino di Chianti e Montepulciano e con le attrazioni culturali delle città rinascimentali. Tra le altre cose, questa miscela frizzante è garanzia che una vacanza all'insegna del golf in Toscana sarà indimenticabile.
Grazie al clima mediterraneo, i campi da golf qui sono giocabili tutto l'anno, in molti club di golf i tee time al di fuori della stagione principale possono anche essere prenotati con breve preavviso. I golf hotel in Toscana sono vere oasi di pace e relax e vi coccoleranno con specialità culinarie e rilassanti percorsi benessere.