Golf Club Ca' della Nave
Il campo da golf 18 buche è stato progettato negli anni 80 dal celebre campione USA di Golf Arnold Palmer. Il noto progettista di campi da golf si è ispirato per la realizzazione del campo alla vicina città di Venezia, inserendo all’interno del percorso diversi ostacoli d’acqua. Il campo è stato inaugurato con l’Open d’Italia femminile nel 1988.
Il bellissimo percorso si sviluppa su una superficie di 75 ettari e su due tracciati: un “champion” 18 buche” par 72 di 6350 metri, ed un “executive” di 9 buche. I numerosi ostacoli d’acqua, creati con laghi artificiali, interessano ben 12 delle 18 buche. La bellezza del paesaggio circostante sarà un’ottima compagnia durante le vostre partite!
La struttura offre campo pratica con postazioni coperte e scoperte, Putting green, possibilità di noleggiare l’attrezzatura, Pro Shop con le migliori marche, golf cart e carrelli per giocare il più comodi possibile.
Il Golf Club è ospitato in una residenza storica: Villa Priuli Grimani Morosini, detta Ca’ della Nave, una villa del 1500, immersa in uno dei più ampi e notevoli parchi secolari del paesaggio veneto che ospita bar, il ristorante “Le Serre” e tre piscine.
Contatti:
Ca' della Nave
Piazza della Vittoria 14
30030 Martellago (VE)
Tel: + 39 041 822 8500
E-mail: segreteria@cadellanave.com