Golf della Montecchia
Sono un gruppo di volenterosi imprenditori padovani a volere la nascita, nel 1988, del Golf della Montecchia, un Championship Course progettato dall’architetto inglese Tom Macaulay. Il campo a 27 buche con 3 diversi percorsi (9 buche Pet Friendly) si inserisce perfettamente nel contesto paesaggistico dei colli euganei.
Nel corso degli anni il campo è stato più volte migliorato e la natura ha fatto la sua parte rinforzando il patrimonio arboreo, il tappeto erboso è stato convertito a Bermudagrass, consentendo di avere il campo in condizioni ottimali durante tutte le stagioni. Grande importanza è stata data anche all’aspetto ecologico, ottimizzando le risorse come acqua ed elettricità.
Nel campo pratica avrete a disposizione: 20 postazioni coperte, 2 pitching/chipping green, 2 putting green, 1 putting green indoor, 2 bunker di pratica, 3 postazioni con simulatore di gioco, illuminazione per il gioco notturno oltre a una moderna struttura coperta con gli strumenti più innovativi la preparazione indoor in tutti i periodi dell'anno.
La Club House è stata ricavata da un vecchio essiccatoio di tabacco e offre bar, il ristorante "Montecchia Green", pro shop, spazi espositivi e commerciali, spogliatoi per chi gioca a golf o per chi usa la grande piscina estiva, dotata di idromassaggio con ampio solarium attrezzato. Vicino alla piscina si trova anche una palestra.
Contatti
Golf della Montecchia
Via Montecchia, 12
35030 Selvazzano Dentro Padova
Tel.: +39 049 805 5550
E-mail: info@golfmontecchia.it