Invia una richiesta non vincolante adesso

Trentino: esperienza sportiva esclusiva con vista sulle Dolomiti

Oltre all'Alto Adige, anche il Trentino è ideale per le vacanze all'insegna del golf tra le montagne. A nord, la regione è delimitata dalle Dolomiti e dal Re Ortles, mentre a sud dal Lago di Garda. Le stazioni sciistiche alla moda come Madonna di Campiglio, in estate, si trasformano in destinazioni attraenti per i golfisti. 

Il Golf Club Carlo Magno, ad esempio, può vantarsi di essere uno dei campi da golf più alti d'Europa, vi permette di giocare a golf a 1600 m sul livello del mare ed è qualcosa di davvero speciale, grazie anche ai tradizionali e lussuosi golf hotel del Trentino, che offrono servizi di prima qualità. 

Da segnalare anche il Golf Club Rendena. Il campo da golf di 250.000 m² è attraversato da laghi e ruscelli. Se a questo si aggiungono le fantastiche viste panoramiche sulle Dolomiti, la vostra vacanza all'insegna del golf in Trentino, sarà senza dubbio un’esperienza unica. 

La stagione golfistica in Trentino dura mediamente da aprile a novembre, a seconda dell’altitudine dei campi da golf. Il clima è estremamente mite, ma gli inverni in montagna sono nevosi. 

Hotel del mese
Abano Terme  
Agriturismo Corte d'Acqua Agriturismo con 3 appartamenti moderni e accoglienti vicino a tre bellissimi Golf Club. Vai all'agriturismo
da 135€  
WINKLER Sport & Spa Resort ***** Golf hotel di lusso e adatto alle famiglie. Sconto del 100% sul green fee per il Golf Club Val Pusteria! Vai all'hotel
Golf club
Cosa cerchi?
Newsletter
News attuali
Iscriviti alla nostra Newsletter
Abbonati adesso