Golf Club Punta Ala in Toscana
Il campo da golf a 18 buche (par 72) Punta Ala colpisce per la sua posizione panoramica vicino alla costa. Dalle colline naturali del campo da golf si può godere di una meravigliosa vista sul mare. Il campo da golf è difficile da giocare a causa delle sue pendenze, della vegetazione lussureggiante e degli ostacoli naturali.
Circondato dalla tipica macchia maremmana, il Golf Club Punta Ala è uno dei più belli della Toscana. Mentre si respira il profumo unico dei cespugli di macchia mediterranea, si gioca all'ombra di imponenti pini, lecci secolari e querce da sughero nodose. La struttura è stata progettata da Giulio Cavalsani e inaugurata nel 1964.
Il campo da golf Punta Ala è ideale per i golfisti che vogliono unire l'esperienza sportiva con la bellezza della Toscana. Scopri la tranquillità, le spiagge naturali e il fascino del paesaggio. Famose località come Grosseto, Follonica e Castiglione della Pescaia si trovano nelle vicinanze.
Come arrivare:
Prendere l'autostrada A1 fino a Firenze, prendere l'autostrada Firenze-Pisa-Livorno e la E80 fino a Follonica. Proseguire sulla SP 152 fino a raggiungere il campo da golf.
Contatto:
A.S.D. Golf Club Punta Ala
Via del Golf 1
58043 Punta Ala (Grosseto)
Tel.: +39 0564 922121
E-Mail: info@golfpuntaala.it