Golf Des Iles Borromées sul Lago Maggiore in Piemonte
Il grande vantaggio del Golf Club Des Iles Borromées risiede nella sua posizione strategica. Immerso tra le colline di Stresa, dista solo 80 km da Milano, 30 km dal confine svizzero e 45 km dall'aeroporto di Malpensa.
Ma non è solo la sua comoda posizione a rendere il golf club uno dei luoghi di ritrovo più popolari del Piemonte, ma anche la bellezza del paesaggio che lo circonda. Una vegetazione lussureggiante caratterizza il campo da golf Des Iles Borromées, in quanto si trova nelle immediate vicinanze del Lago Maggiore. Ed è proprio qui che si trovano le insidie del percorso a 18 buche (par 72): ci sono alcuni luoghi paludosi, colline boscose, buche, che è difficile ricreare artificialmente nel rispetto della natura.
Marco Croze ha tenuto conto di queste condizioni naturali durante la pianificazione e ha così creato uno dei campi più impegnativi e vivaci per una vacanza all'insegna del golf in Piemonte.
Come arrivare:
Autostrada Milano-Laghi, uscita Carpugnino, svoltare subito a destra e seguire le indicazioni per Stropino. Altri 2 km dal campo da golf.