Fai una richiesta non vincolante ora

Golf Club Courmayeur & Grandes Jorasses in Valle d'Aosta

Ciò che infastidisce il golfista a Courmayeur non sono tanto i fairway stretti o i green piccoli, quanto piuttosto le difficili condizioni meteorologiche: qui il vento può girare velocemente, anche le raffiche di vento rendono il gioco più difficile. 

Qui può anche piovere all'improvviso, perché non bisogna dimenticare che la Valle d'Aosta è una delle regioni più settentrionali d'Italia e che il campo da golf a 9 buche di Courmayeur si trova ai piedi nientemeno che dell'imponente Monte Bianco. 

Il Golf Club di Courmayeur esiste dal 1938 quando Peter Gannon e Henry Cotton progettarono e costruirono il campo, oggi uno dei più esclusivi del nord Italia. 

Come arrivare: 
Dall'autostrada Torino-Aosta-Monte Bianco uscire a Courmayeur. Al tornante prima del traforo del Monte Bianco, svoltare a destra per La Palud e proseguire in Val Ferret. Dopo pochi chilometri è possibile raggiungere Planpincieux e il campo da golf. 

Contatto:

Golf Club Courmayeur & Grandes Jorasses
Le Pont - Val Ferret
11013 Courmayeur (Aosta)
Tel.: +39 0165 89103
segreteria@golfcourmayeur.it

Hotel del mese
da 90€  
Hotel Saltauserhof ****S Hotel fondatore del Golf Club Passiria Merano. Sconto del 40% sul green fee e numerosi altri vantaggi sul campo da golf locale. Vai all'hotel
da 255€  
Quellenhof Luxury Resort Lazise ***** Esclusivo golf hotel con una fantastica vista sul Lago di Garda! Vai all'hotel
Scopri la regione
Nei dintorni
Golf club
Altri golf club
Newsletter
News attuali
Iscriviti alla nostra Newsletter
Abbonati adesso