Fai una richiesta non vincolante ora

Golf Club Castelconturbia sul Lago Maggiore – Piemonte

Il campo da golf di Castelconturbia è pittorescamente situato di fronte al Monte Rosa e si fonde armoniosamente nel paesaggio del Lago Maggiore. Il campo a 27 buche è composto dal campo da golf Giallo-Azzurro (18 buche), dal campo da golf Azzurro-Rosso (18 buche), dal campo da golf Rosso (9 buche) e da un'ampia area pratica. 

Il bellissimo campo da golf è simile a un parco e offre alberi secolari, ruscelli e stagni. È molto vario, leggermente collinoso e abbastanza impegnativo da giocare. Nel complesso, il campo da golf di Castelconturbia è all'altezza del suo architetto Robert Trent Jones Sr. È stato inaugurato nel 1986 e da allora è stato uno dei luoghi più popolari del Piemonte. Il Golf Club Castelconturbia sul Lago Maggiore dispone anche di ristorante e club house, piscina con prato prendisole, campi da tennis e hotel. 

Come arrivare: 
Dirigersi a sud sull'autostrada A22 fino all'uscita Affi, proseguire sulla superstrada SS450 fino a Peschiera. Proseguire sulle autostrade A4, A8 ed E62, uscita Castelletto Ticino e poi seguire la SS32.

Contatto

Golf Club Castelconturbia
Via Castelconturbia, 10
28010 Agrate Conturbia (NO)
Tel.: +39 0322 832093
E-Mail: info@golfclubcastelconturbia.it

Hotel - Castelconturbia

Filtra per
  • Golf Hotel Castelconturbia
    Golf Hotel Castelconturbia ****
    Piemonte - Castel Conturbia
    Golf hotel con piscina in posizione fantastica, direttamente su uno dei campi da golf più belli d'Europa, vicino al Lago Maggiore e con vista mozzafiato sulle Alpi.
Mostra altre strutture
Hotel del mese
da 90€  
Hotel Saltauserhof ****S Hotel fondatore del Golf Club Passiria Merano. Sconto del 40% sul green fee e numerosi altri vantaggi sul campo da golf locale. Vai all'hotel
da 255€  
Quellenhof Luxury Resort Lazise ***** Esclusivo golf hotel con una fantastica vista sul Lago di Garda! Vai all'hotel
Scopri la regione
Nei dintorni
Golf club
Altri golf club
Newsletter
News attuali
Iscriviti alla nostra Newsletter
Abbonati adesso