Golf Club Castelconturbia sul Lago Maggiore – Piemonte
Il campo da golf di Castelconturbia è pittorescamente situato di fronte al Monte Rosa e si fonde armoniosamente nel paesaggio del Lago Maggiore. Il campo a 27 buche è composto dal campo da golf Giallo-Azzurro (18 buche), dal campo da golf Azzurro-Rosso (18 buche), dal campo da golf Rosso (9 buche) e da un'ampia area pratica.
Il bellissimo campo da golf è simile a un parco e offre alberi secolari, ruscelli e stagni. È molto vario, leggermente collinoso e abbastanza impegnativo da giocare. Nel complesso, il campo da golf di Castelconturbia è all'altezza del suo architetto Robert Trent Jones Sr. È stato inaugurato nel 1986 e da allora è stato uno dei luoghi più popolari del Piemonte. Il Golf Club Castelconturbia sul Lago Maggiore dispone anche di ristorante e club house, piscina con prato prendisole, campi da tennis e hotel.
Come arrivare:
Dirigersi a sud sull'autostrada A22 fino all'uscita Affi, proseguire sulla superstrada SS450 fino a Peschiera. Proseguire sulle autostrade A4, A8 ed E62, uscita Castelletto Ticino e poi seguire la SS32.
Contatto
Golf Club Castelconturbia
Via Castelconturbia, 10
28010 Agrate Conturbia (NO)
Tel.: +39 0322 832093
E-Mail: info@golfclubcastelconturbia.it